Al momento non ci sono dati precisi, si sa che le iscrizioni a 24 ore dall'evento erano 150 e che oltre a 180 non sarebbero state accettate altre iscrizioni.
Le foto viste nello scorrere le bacheche social di questa mattina raccontano di volti nemmeno troppo stanchi, tanti sorrisi e selfie in corsa e di una soddisfazione particolare di chi ha raggiunto l'obiettivo di arrivare a Genova nonostante qualche acciacco per essere un ultra maratoneta. La prima magari dopo essersi confrontato con la distanza regina delle corse su strada.
Qui l'Emozione di avercela fatta di Elisabetta Iurilli:
Una 50 km di 12 di discesa, ad alcuni sarà sembrato di volare ad altri quelli che faticano ad interpretare le pendenze negative una difficoltà maggiore oltre alla distanza. Un'organizzazione puntuale che non ha fatto mancare nulla altri ultraman e apprendisti ultra maratoneti e maratonete.
ISCRIZIONI al CORRI per Me Dea CLICCA QUI
Tanti gli alessandrini. Mi dicono che Simone Barcellona sia arrivato 10° assoluto, Livio Denegri avrà bissato il successo 2018? Lo scopriremo nelle prossime ore con la proposizione dell'ordine di arrivo, sempre che sia pubblicato.
Di copertina Maura Norbiato, Marco Bergamini, Nico Dacomo e Gianni Faravelli. Questa la foto del primo "dlin dlon" nella chat whatsapp Bio.
Soddisfazione anche per l'amico Massimo Pichetto alla sua 4^ ultra. Lo ricordate? Sono passati oltre 3 anni... Da 128,5 kg a 42,195 km. Non è una questione di misure. E' la storia di uno di noi
Il percorso su google
Dom 24/03/2019 - Ultra del Turchino, Ovada (AL) - Genova Voltri (GE), trail km. 50.0 (D+ 700m), DISPOSITIVO e ROADBOOK
Loro sostengono la Bio Correndo AVIS:
AVIS Donazione sangue di Casale Monferrato
Gemme srl 30 anni nella lavorazione delle pietre preziose
Dove si possono vedere classifica tempi e foto grazie
RispondiElimina