Il leit motiv, come più volte detto, è la lotta contro la violenza di qualsiasi tipo contro le donne e promuovere l'attività di Me dea. Per maggiori info:
I percorsi sono due. Una 9,4 km di corsa impegnativi ma SENZA AGONISMO e chi vorrà venire con amici e camminatori potrà camminare nel percorso della non competitiva di 5 km. Terzo tempo? Al parco della Torre di San Salvatore con una merenda autogestita (Pane, salame, focaccia, un dolce, birra... a voi la fantasia).
Già qualche settimana fa l'abbiamo provato. Un giro pensato da Paolo Zanchi che porterà i runner in un tour panoramico della città ed è finito nello stesso modo in cui finirà domani. In allegria e con la pancia piena!
Rosa aveva preparato una merenda eccezionale!!!
DIVENTA UN SOSTENITORE
Hai un'azienda, un'attività in proprio o semplicemente vuoi sostenere l'iniziativa podistica di promozione del centro anti violenza sulle donne Me dea? CONTATTACI, un sostegno è sempre gradito!
Nelle prossime settimane ci saranno gli aggiornamenti e tutte le info di quello che sarà la gara dal punto di vista podistico. Abbiamo deciso di preparare 200 pacchi gara, sacca con gadget AVIS donazione sangue, depliant Me.dea e riso Gallo, è GARANTITO a 200 partecipanti!
ISCRIZIONE DOMENICA MATTINA SUL POSTO
finali
Per la non competitiva 5 € di iscrizione sul posto con bottiglia di vino per la partecipazione
Dom 07/04/2019 - Corri con Medea - Il verde si tinge di rosa, San Salvatore Monferrato (AL), km. 9.6, FIDAL e AICS, DISPOSITIVO
G R A Z I E a Riso Gallo: www.risogallo.it
all'AVIS Donazione Sangue: www.facebook.com/avis.casale
PASTICCERIA CHILO'
Casale Monferrato via Fassati di Balzola 2
Nessun commento:
Posta un commento