giovedì 28 marzo 2019

Il 7 aprile la Corri per Me.dea, perchè non ci siano altri casi "Annalisa"

Annalisa Moccia... è il nome della guardalinee donna presa di mira da commenti ed esclamazioni becere da parte di un giornalista di una emittente locale nelle fasi preliminari di una partita di calcio.

Il 7 aprile a San Salvatore Monferrato si corre non solo per la violenza fisica e psicologica contro le donne, ma anche contro ogni forma di discriminazione perchè questa è l'attività giornaliera di Me.dea. In questi giorni mi è stato fatto notare che promuovere un evento podistico puntando sui fatti di cronaca non è efficace. E' vero. Lo noto dagli ingressi sui singoli pezzi postati.




Interessa veramente di più sapere che verranno premiati con vino di pregio i primi della classe? Che ci saranno dei braccialetti per tutte le donne e dei fiori per le premiazioni? Davvero siamo così aridi e abituati al peggio che non interessa sapere che oltre all'agonismo e al pacco gara c'è un valore diverso in una manifestazione?

Le domande più comuni sono rivolte alla podistica in senso stretto e questo è l'aspetto che valida la supposizione che non è la strada giusta per promuovere l'evento del 7 aprile. Pazienza. Noi del Direttivo della Bio Correndo AVIS ci crediamo e continueremo a postare e condividere le iniziative del centro antiviolenza alessandrino.


ISCRIZIONE DOMENICA MATTINA SUL POSTO

il costo è di 10 € per il last minute, ricordo che il ricavato tolte le spese sostenute andrà a Me.dea!


finali

Per la non competitiva 5 € di iscrizione sul posto con bottiglia di vino per la partecipazione.

Il video vergognoso


La risposta del "giornalista" Sergio Vessicchio a Radio Capital. Non è proprio riuscito



Dom 07/04/2019 - Corri con Medea - Il verde si tinge di rosa, San Salvatore Monferrato (AL), km. 9.6, FIDAL e AICS, DISPOSITIVO 

G R A Z I E a Riso Gallo: www.risogallo.it


all'AVIS Donazione Sangue: www.facebook.com/avis.casale



PASTICCERIA CHILO'
Casale Monferrato via Fassati di Balzola 2














Nessun commento:

Posta un commento