sabato 16 marzo 2019

Corsa, allegria e terzo tempo. L'allenamento sulle strade della Corri per Medea

Un pomeriggio rilassante quello vissuto oggi pomeriggio a San Salvatore Monferrato.
Il motivo? Una corsa che ha visto la partecipazione di atleti della Bio Correndo AVIS e del GP Solvay che hanno provato insieme in comunione d'intenti il percorso della gara del 7 aprile, la Corri per Medea.

Franca e Daniela... tante foto, tanti sorrisi oggi

Nessun agonismo, nessun coltello fra i denti, ma solo la voglia di prendere contatto con il percorso panoramico studiato ed elaborato da Paolo Zanchi. E' duro, ma è piaciuto per la sua natura wild. A noi della Bio il compito di proporlo in modo sicuro il 7 aprile.






ISCRIZIONE DOMENICA MATTINA SUL POSTO
il costo è di 10 € per il last minute, ricordo che il ricavato tolte le spese sostenute andrà a Me.dea!

finali



Alla Torre di San Salvatore il 3° tempo davvero generoso grazie al contributo di tutti. GRAZIE ovviamente al gruppo del GP Solvay capitanato dal Presidente Marco Carbone che ha aggiunto colore e atleti in movimento sulle strade di San Salvatore.



La foto insieme prima del via con lo striscione del centro anti violenza alessandrino il leit motiv che sarà una costante per l'avvicinamento alla gara di aprile. Per maggiori info:

ed è anche finita così:




Dom 07/04/2019 - Corri con Medea - Il verde si tinge di rosa, San Salvatore Monferrato (AL), km. 9.6, FIDAL e AICS, DISPOSITIVO 

G R A Z I E a Riso Gallo: www.risogallo.it


all'AVIS Donazione Sangue: www.facebook.com/avis.casale



PASTICCERIA CHILO'
Casale Monferrato via Fassati di Balzola 2











Nessun commento:

Posta un commento