giovedì 21 marzo 2019

Bio Correndo AVIS e la Beneficenza

Quando è nata la squadra Bio Correndo Avis oltre all'intento di creare una nuova società sportiva ci siamo posti alcuni obiettivi, l'attenzione al territorio è una, la solidarietà è l'altra.

Solidarietà che si può manifestare in diversi modi, prima di tutto attraverso la diffusione del messaggio della donazione sangue come indicato sulla divisa, ma anche aiutando chi si adopera per aiutare gli altri.

Tante volte nel 2018 la Bio Correndo Avis ha vinto come gruppo più numeroso, spesso si divide con chi è presente il contenuto dei pacchi, altrettanto spesso si accumulano nelle sede della società pacchi di pasta e di riso.

ISCRIZIONI al CORRI per Me Dea CLICCA QUI 
(7 € preiscrizione pagamento sul posto, 10 € senza preiscrizione)


E' nata così l'idea di donare i premi alimentari ogni volta a un'associazione che si occupi di solidarietà o beneficenza.

Una delle scelte è caduta sulla SIE Onlus che si occupa di solidarietà internazionale, ma anche di aiuti in Italia destinati a realtà indigenti.

Questo è il loro ringraziamento per quanto donato, un ringraziamento che va a tutti gli atleti della Bio Correndo Avis che con la loro partecipazione rendono questo possibile.


Visitate anche il loro sito
www.sieonlus.org

Il 2019 è anche il primo incontro con un'altra esperienza di impegno nel sociale. Promuovere l'attività di Me.dea, il centro che si adopera contro la violenza sulle donne: Per maggiori info:


Loro sostengono la Bio Correndo AVIS:


AVIS Donazione sangue di Casale Monferrato



Gemme srl 30 anni nella lavorazione delle pietre preziose


Nessun commento:

Posta un commento