Una manifestazione che trova l'entusiasmo della stakanovista VerdeBio e di eventi, Roberto e lei ne vivono davvero tanti. Organizzazione perfetta sia prima della gara (le risposte alle e-mail di info erano realmente tempestive) percorso descritto nei dettagli, 4 ristori sul percorso, zona partenza con parcheggi in abbondanza, ritiro pacchi gara veloci. Servizi e docce, zona pulizia scarpe, tutto fantastico compreso il pasta party finale con pasta al pomodoro, pane e formaggio locale e crostata!
Le Volpi d’Invò alla regia dell'evento off road che ha messo in movimento nelle due distanze previste oltre 560 runner e trail runner. 341 nella 21 k e 232 nella 10 km. Un trail, non forse con un dislivello eccessivo se paragonati a quelli montani, ma certamente da interpretare per i continui cambi di ritmo e ostacoli naturali che i boschi riservano.
Non solo quantità, ma anche la qualità nei migliori di giornata. Nella sfera Bio Correndo sono le donne vincenti nella corta e nella lunga a prendere il sopravvento e a portare in home page la gare. Ancora una vittoria per Benedetta Broggi e ancora un volta nella sua provincia d'origine. Raschiani TRI Pavese al comando della graduatorie in rosa della 21 km. Mauro Bernardini si impone nella medesima distanza.
La stagione dello sci alpinismo è finito ed è ora di pensare alle corse su strada e ai trail per Monica Moia (Bognanco), a spanne è la priva vittoria stagionale per la novarese grande protagonista della scorsa stagione podistica. In campo maschile la vittoria è di Francesco Guglielmetti.
Il Barro Trail and Fun chiude con una premiazione a sorteggio che vede la Bio coppia vincere l'iscrizione ad una gara a ottobre, un po' di fortuna non guasta!
In azione la Bio Correndo AVIS con:
Monica Elena Castioni, Roberto Pittaluga e Franco Gallina
ed anche un alessandrino, Stefano Marenco della Sai Frecce Bianche:
GALLERIE FOTOGRAFICHE a cura di Sto Correndo e rincorrendo
GALLERIA FOTOGRAFICA a cura degli organizzatori
Dom 24/03/2019 - Barro Trail and Fun, Invorio (NO), trail km. 21.0/11.0 (D+ 750m/250m), RISULTATI 21k e RISULTATI 11k
ISCRIZIONI al CORRI per Me Dea CLICCA QUI
Nessun commento:
Posta un commento