domenica 3 marzo 2019

Aperte le donazioni per Daniele Nardi e Tom Ballard. Le ricerche continuano

La vicenda di Daniele Nardi e Tom Ballard ha travalicato gli appassionati di montagna e coinvolge tutti, sportivi e non. CONTINUANO LE RICERCHE di NARDI e BALLARD , questo il post di presentazione su Bio Correndo.

Quelli che seguono sono gli ultimi due aggiornamenti della pagina ufficiale di Daniele Nardi con il link GO FOUND ME per Nardi - Ballard per fare una donazione. Sono già stati raccolti quasi 100.000 €!

Comunicato 02.03.2019 ore 8:47 (ore italiane) 12:47 (ore Pakistane)

I piloti, con i permessi di il volo approvati, sono in stand by dalle 5:30 di questa mattina ore pakistane  poichè  le condizioni meteo: neve, nuvole e scarsa visibilità non permettono agli elicotteri di alzarsi in volo.

 Rimaniamo fiduciosi che le operazioni possano riprendere al più presto

IL COMUNICATO PER LA DONAZIONE

Ciao a tutti,

siamo un gruppo di amici di Daniele. Lui è in ogni nostro cuore.

Daniele e Tom suo compagno di spedizione sono dispersi sul Nanga Parbat dal 24.02.2019. Vogliamo dare il nostro aiuto alle ricerche per noi Daniele non è solo un amico ma anche un fratello, una fonte di ispirazione per la sua determinazione, semplicità e soprattutto AMORE PER LA VITA. Vogliamo ricambiarlo con un piccolo gesto e non lasciare nulla di intentato perché Tom e Daniele tornino a casa.

Tutte le donazioni verranno utilizzate per dare un supporto concreto per ritrovare tutte e due gli alpinisti. Le somme non utilizzate per tale scopo verranno devolute alle scuole del Pakistan per garantire ai ragazzi il diritto allo studio, come Daniele ha fatto e fa in ogni sua spedizione come Ambasciatore dei Diritti Umani.

GO FOUND ME per Nardi - Ballard




Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento