Agrigento e la mezza maratona della città della Concordia la meta scelta da un mix di podisti di società diverse a testimoniare che i colori indossati sono solo un dettaglio rispetto alla voglia di stare insieme e condividere qualche giorno oltre che la stessa passione per la corsa.
Il gruppo con la T shirt Gipsy's bar di Alessandria (imperdibili gli aperitivi!!!)
Spesso si corre in luoghi in cui la storia è sotto gli occhi, altre che servirebbe una guida turistica. Agrigento è universalmente riconosciuta per la Valle dei Templi, ma i runner alessandrini hanno potuto godere di un vero e proprio viaggio nella città con partenza da San Leone, la Valle dei Templi, l’attraversamento della via Sacra oltre che ovviamente il tempio della Concordia.
ISCRIZIONI al CORRI per Me Dea CLICCA QUI
In 20 in tutto sono partiti da Alessandria, non tutti hanno corso, qualcuno ha approfittato dell'organizzazione per godersi la Sicilia ai primi di marzo, altri si sono messi in gioco.
I runner? Annalisa Fagnoni (anche a premi di categoria), Fabio Venturelli, Caterina Carrà, Valentina Zaramella, Giuseppe Di Bartolo, Mariella Cervero, Viviana Ottolia, Giuliana Gerbi, Luigino Vicino, Emanuele Pellizza tutti Sai Frecce Bianche, Marita Cairo e Massimo Pino del GP Solvay, Paolo Zucca (Acquirunners), Damiano Giuda e Vincenzo Pisani del GP Cartotecnica, Giorgio Belloni dell'Atletica Ovadese e Ida Pagotto della Bio Correndo AVIS
Non è mancato il folklore, le magliette non hanno bisogno di spiegazioni/traduzioni:
La pagina FB SICILIA RUNNING per le tante foto di giornata
Dom 03/03/2019 - Mezza Maratona della Concordia Città di Agrigento, Agrigento (AG), km. 21.1, RISULTATI
Nessun commento:
Posta un commento