
Un marchio che si presenta ad un pubblico è qualcosa che nelle sue intenzioni permette di conoscere il prodotto che si vende. Fin qui tutto lineare, fa parte della promozione. Il relatore di ieri sera di Ethic Sport è invece partito da un punto di partenza di diverso.
Il concetto di corpo umano, come funzione e come aiutarlo nella performance. Il come gestire l'alimentazione e l'integrazione nelle gare di endurance. 1h10' senza MAI parlare di Ethic, senza elogiarne le proprietà (come mi aspettavo) e solo nel finale una breve panoramica sui prodotti e il consiglio di seguire il sito www.ethicsport.it nella sezione magazine si possono trovare degli interessanti articoli scientifici su salute, sport e alimentazione.
Il saluto di presentazione di Renzo Semino:
A fine serata un terzo tempo d'autore con leccornie dolci e salate oltre alla chiacchiere fra i presenti.
Così era stato scritto su questo portale nella presentazione dell'evento:
L'azienda si occupa di integrazione sportiva con una particolare attenzione per gli sport di endurance.
La mission è quella di ricercare, tramite il loro staff scientifico, prodotti atti a migliorare le prestazioni degli atleti con un'attenzione particolare alla scelte delle materie prime. L'azienda inoltre si occupa di diffondere negli atleti o negli appassionati di sport una maggior consapevolezza sulle problematiche alimentari, anche per contrastare le pratiche dopanti che spesso inquinano il mondo sportivo .
A Tortona SS per Voghera civico 20/22
Nessun commento:
Posta un commento