venerdì 1 febbraio 2019

Un biglietto per Alì. Un piccolo aiuto per inseguire in sogno sportivo!

A luglio dello scorso anno Bio Correndo aveva raccontato la storia di una bella amicizia ricca di solidarietà, quella di Tommaso Ravà e di Alì Hissein.
Un'amicizia nata correndo nel continente africano e continuata in Italia dove Alì ha trovato una famiglia che lo ha ospitato e tanti sostenitori che hanno creduto nelle sue capacità.


Alì giovane atleta del Ciad sembrava ormai proiettato in un futuro sportivo in Italia con un contratto già pronto con il Cus Pro Patria di Milano, a settembre, però Alì deve rientrare in Ciad, viene presentata la domanda per il visto, ma i tempi infiniti della burocrazia fanno sì che nel frattempo i posti fissati dal CONI per gli atleti extracomunitari siano terminati.

Ora Alì potrà rientrare in Italia, ma a sue spese e il viaggio è molto oneroso per il giovane atleta. Tommaso Ravà scende ancora una volta in campo per aiutare l'amico Alì e indice una raccolta fondi tramite la piattaforma "produzioni dal basso" in modo che Alì possa acquistare il biglietto aereo e continuare il suo sogno sportivo.

Servono 1500 euro entro il 24 marzo, al momento sono stati raccolti già 805 euro (alle 16 del 31 gennaio), la meta si avvicina.
Se volete anche voi aiutare Alì e vederlo di nuovo correre in Italia potete donare una piccola somma tramite Produzioni dal basso Un biglietto per Alì




Il negozio per i Podisti e non solo!


Nessun commento:

Posta un commento