Certo, una manifestazione non è merito di una sola persona, ma senza dubbio il frontman è proprio lui. I complimenti dunque per il successo organizzativo sono d'obbligo al suo entourage.
917 i classificati complessivi e tanti complimenti letti dai runner che hanno animato la 6^ edizione della StraMagenta. Non solo quantità ma anche la grande qualità degli interpreti assoluti.
Una domenica che poteva far gola ai big per qualche evento di rilevanza nel mondo dei cross ecco che dalla Valsesia Francesco Carrera (Atletica Casone Noceto) non solo si presenta e vince, ma stacca un importante 30'42", 3° miglior crono in carriera nei 10 km su strada! E unico atleta sotto il crono dei 31'. 31' secchi per Nicola Bonzi (Atletica Valle Brembana), 3° Giovanni Gualdi (Cus Bergamo Atletica) in 31'13".
Straordinaria anche la partecipazione femminile. L'azzurra con i colori del CS Carabinieri Giovanna Epis è la miglior di un lotto partenti importante. 33'46" per regolare la concorrenza e che competitor! 2^ nientemeno che Elena Romagnolo (Cus Pro Patria) in 34'47". 3^ la torinese Giorgia Morano (Cus Torino) in 35'43".
Grazie a Dario Antonini il racconto fotografico della manifestazione!
GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Dario Antonini
Dom 27/01/2019 - StraMagenta, Magenta (MI), km. 10.0, FIDAL, RISULTATI
Nessun commento:
Posta un commento