Tante le star italiane in scena, ma non è una novità, Magglingen ha più che nel nome della manifestazione l'indicazione di un appuntamento indoor imperdibile nell'inizio di stagione dell'Atletica Leggera che conta.
Se c'è da confrontarsi e mettersi in gioco i ragazzi di Francesco Labate non si tirano indietro. Le indicazioni del coach sono chiare. Provarci sempre e non temere di mettere in campo le proprie qualità anche se il parterre è prestigioso.
Abdessalam Machmach è ormai una certezza e si conferma già in palla. Vince la sua serie dei 400 ed è 2° assoluto in 48.60, nella distanza spuria dei 1000 metri però non ha rivali e vince con un imperioso 2:29:20. In gara anche Abdoulaye Mamadou Yally in 2:34:20.
Machmach questa sera al campo scuola di viale Massobrio racconta di essere soddisfatto delle sue gare e che sono di buon auspicio per migliorarsi in questa stagione. Sempre con il sorriso e sempre positivo com'è suo solito.
Presente anche Debora Gallino che corre sia i 400 che i 1000. Personale indoor nei 400 in 1:02:43, mentre nei 1000 vince la sua serie in 3:18:30
Il negozio per i Podisti e non solo!
Nessun commento:
Posta un commento