Il via alle 09:30 da Piazza Comazzi per la 19 km (420 D+) che arriverà al Santuario di Crea per un percorso ricco di fascino oltre che mediamente impegnativo.
ISCRIZIONI APERTE fino a 30' prima del via! 25 € il costo di partecipazione.
Prevista anche una gara di 5 km (4,7) da Madonnina a Crea, la prova è aperta anche ai non competitivi. Iscrizioni sul posto presso il campo sportivo. 8 € gli agonisti, 5 i non competitivi
Intanto sono oltre 200 gli iscritti alla 19 km. Olimpia Runners gruppo più numeroso con 22 preiscritti. La storia della gara sembra ricalcare quella della passata edizione con Michele Belluschi (Atletica Recanati) a far da battistrada e a lottare solo con il cronometro alla ricerca di una prova cronometrica di raffronto con l'edizione n° 1. Alle sue spalle bella la lotta. Enzo Mersi e Silvio Balzaretti (Atletica Monterosa) oltre a Jacopo Musso (Vittorio Alfieri). Tra gli alessandrini occhio a Fabrizio Concina (Sai Frecce Bianche) e a Paolo Martinotti (GP Cartotecnica).
Tra le donne la favorita è Katarzyna Kuzminska (Atletica Canavesana), già vincente lo scorso anno. Scorrendo la lista iscritti spicca il nome di Silvia Guenzani (Varese Triathlon). Triatleta, trail runner ma anche appassionata di apnea. Le altre? Debhora Li Sacchi (Olimpia Runners) ed Elisa Almondo che scopriamo oggi aver cambiato squadra. Passaggio dalla Brancaleone Asti alla corte di Graziano Giordanengo. Domani la prima con i colori della Dragonero. Da top five anche Federica Laino (DLF)
Vi ricordo le foto saranno a cura di Bio Correndo, Francesco Ghilardelli e Arturo Barbieri. Lo speakeraggio sarà a cura di Andrea Basoli.
Ci sarà anche lo stand Erreà Play Vercelli per qualche acquisto di qualità!
Bio Correndo AVIS
Fabio Dirutigliano
Diana De Luca
Mario Setragno
Franca Gesuato
Luca Mancini
Moreno Arionello
Monica Elena Castioni
Lorenzo Maiandi
Maria Luisa Barberis
Matteo Patrucco
Marco Moretto
Franco Gallina
Claudio Buso
Guionaldo Da Silva
Mirco Bottero
Nella corta
Roberto Pittaluga
LA PRESENTAZIONE
Dom 27/01/2019 - Trino - Santuario di Crea, Trino Vercellese (VC), km. 19.0/5.0, FIDAL, UISP e AICS, DISPOSITIVO
Nessun commento:
Posta un commento