lunedì 28 gennaio 2019

Elisa Stefani domina a Verrone. Tommaso Crivellaro si impone fra gli uomini. Il cross dei Due Laghetti nei risultati e nei multimedia

Le campestri non hanno soluzione di continuità in questo periodo e non potrebbe essere diversamente. A Verrone si è andato in scena il Cross dei Due Laghetti valevole come 1^ prova del CDS assoluto e 2^ prova del trofeo regionale giovanile.


Come sempre il focus su Bio Correndo è per i senior master. Il podismo regionale femminile viaggia su pochi poli, essenzialmente due. Atletica Saluzzo e Brancaleone Asti, certo Cus Torino e Podistica Torino hanno le loro cartucce, ma i colori che per la maggiore si vedono sui podi piemontesi delle podistiche e dei cross sono quelli di Saluzzo e di Asti.

                                         CLICCA AL CENTRO per la partenza femminile


E' così che negli 8 km previsti, dopo l'eccellente secondo posto di Luserna San Giovanni, si impone Elisa Stefani (Brancaleone Asti), dalle foto viste la vittoria è stata netta. Un avvio di stagione ben diverso da quello passato dove la Stefani era ai box per un infortunio. L'abbrevio è ben augurante!

Foto di copertina a cura di Daniele Chiodi, video grazie a Maurizio Fiora



Al 2° posto? I colori dell'Atletica Saluzzo con Mina El Kannoussi. 3^ Maestewal Ghisio (Atletica Canavesana). 4 atlete del presidente Bonardo nelle prime 10 posizioni.

Si nota in classifica la forte atleta e azzurra di corsa in montagna all'esordio stagionale. Erica Ghelfi. Dopo aver vestito i colori delle astigiane: Gate Cral Inps e Vittorio Alfieri, in questo 2019 vestirà i colori della Pod. Valle Varaita. Ieri 12^ assoluta.

CLICCA AL CENTRO per la partenza maschile

Livello decisamente alto anche in campo maschile. Nei 10 km di gara si conferma in gran forma il triatleta dell'Atletica Roata Chiusani Tommaso Crivellaro. 34'03" il suo crono per regolare la concorrenza tutta cuneese. 2° è il presidente della sua società Luca Massimino che accusa solo 3 secondi di ritardo. Podio completato da un altro big della "Granda" Manuel Solavaggione (Pod. Valle Varaita).

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Carlo Bolla in attesa

Dom 27/01/2019 - Cross dei Due Laghetti, Verrone (BI), cross distanze varie, FIDAL RISULTATI



Il negozio per i Podisti e non solo!





Nessun commento:

Posta un commento