Il fatto è accaduto la vigilia di Natale e Massimo Vigneri, amico di Andrea con cui avrebbe dovuto trascorre le ore di avvicinamento al Natale lo ricorda così:
"Una telefonata, una corsa, una speranza...ore ad aspettare...poi il gelo, il vuoto assoluto, lo stordimento più totale, l'incredulità e la testa nel pallone...dovevamo festeggiare la vigilia tutti insieme, con la tua famiglia e con noi, l'altra tua famiglia ed invece hai deciso di andartene così all'improvviso...e allora niente più festa, niente più Natale, niente di niente...solo infinita tristezza!
L'abbraccio con "zia Lina" e con papà "Gianfri", il pensiero per Tiziana, Arianna ed Edoardo e tante tante lacrime, come in questo momento che sto scrivendo...
Ne hai passate tante in questa vita, troppe, adesso sei libero da ogni pensiero e da ogni preoccupazione, ma per noi che rimaniamo qui è dura...cazzo se è dura! Mi manchi Amico mio, mi manchi Fratello e anche se non te l'ho mai detto lo sai benissimo che TI VOGLIO BENE E TANTO ANCHE...R.I.P."
Oggi alle 15 nella Chiesa di Casalbagliano i funerali. L'ultimo saluto ad Andrea, uno di noi
Il negozio per i Podisti e non solo!
Nessun commento:
Posta un commento