venerdì 30 novembre 2018

Valeria Straneo ed Elisa Stefani alla Maraton Valencia. Le info per non perdersi l'evento

L'attesa è quasi finita. Domenica è il 2 dicembre e per la provincia di Alessandria in primis è un gran giorno per le donne della maratona.


Due donne, una alessandrina e una valenzana che purtroppo non rappresentano con la loro società Fidal una squadra della provincia, ma certamente ne sono l'emblema della specialità.

Si parte ovviamente con Valeria Straneo. Due anni e qualche mese dopo, tornata ad avere continuità negli allenamenti, è pronta ad affrontare una maratona. La mezza di Foligno l'ha incoronata campionessa italiana di maratonina, le tante prove del periodo la mettono di nuovo in pole position per una posizione di rilievo oltre che al confronto con il cronometro. Nell'intervista alla FIDAL non si sbottona sui tempi CLICCA QUI, il focus è ovviamente sul suo star bene fisicamente e sull'Emozione di tornare in corsa nella sua distanza preferita.

Elisa Stefani, la brancaleonessa, si presenta con dalla sua un periodo straordinario. Le vittorie contano fino a un certo punto, quello che è più significativo è il passo da PB nella mezza. La sua gioia e fatica a Novi Ligure è ancora impressa nella mia mente. Quel 1h14'27" è senza dubbio tanto importante quanto incoraggiante per la prova valenciana.

Altri nella sfera Bio Correndo? Probabilmente sì e lo scopriremo dai social post dei podisti nel pre o post gara.


Diretta Streaming dalle 08:30: MARATONA di VALENCIA
www.valenciaciudaddelrunning.com




Il negozio per i Podisti e non solo!




Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



Nessun commento:

Posta un commento