mercoledì 21 novembre 2018

Lara Giardino e Stefano Guidotti Icardi vincono la Scalata al Maniero. Risultati e foto

Domenica 19 a Montaldo Dora (TO), si è corsa la settima edizione della Castel Run.
La corsa collinare di 12 km nella zona dei 5 laghi di Ivrea con arrivo nello suggestivo scenario del Castello di Montaldo.
Due anni fa il report per la presenza di alcuni alessandrini che raccontavano della bellezza del territorio e della durezza della salita finale.

Numeri importanti per la Scalata al maniero, questo il nome della manifestazione che ha portato ben 248 gli atleti a confrontarsi sul percorso di 12 km circa.

Atleti di valore sia in campo maschile che in quello femminile. Sfide davvero interessanti. Il migliore tra gli uomini è stato Stefano Guidotti Icardi, tessera Uisp Durbano Gas Energy, in 44'23", alle sue spalle il campione regionale assoluto dei 10 km su strada Edward Young (Podistica Val Chiusella) in 44'48". Chiude il terzetto dei migliori Marco Mangaretto (Pod. Saint Martin) in 45'51".



In campo femminile è la portacolori del Biella Running Lara Giardino a mettere il suo sigillo alla gara vincendo con un certo margine sulle inseguitrici in 49'56". 2^ Sara Borello Atletica Canavesana in 51'43", un po' più staccata la terza classificata Chiara Giovando Atletica Monterosa Fogu Arnad che conclude la sua prova in 54'07".

Come spesso accade da quelle parti è disponibile una galleria fotografica grazie a Pont Saint Martin

Galleria Fotografica a cura di Pont Saint Martin


18/11/2018, Scalata al Maniero, Montalto Dora (TO), km. 12.0, RISULTATI 





Il negozio per i Podisti e non solo!





Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!




Nessun commento:

Posta un commento