Una manifestazione che guadagna numeri soprattutto per l'organizzazione di un gruppo della Bio Correndo AVIS che ha voluto (a mia insaputa) celebrare la fine del campionato AICS con una invasione colorata di Verde.
61 Bio Correndo AVIS, 2 nella non competitiva, qualcuno che ha camminato e una decina che ha presenziato, il pezzo BIO.
139 classificati complessivi per un percorso che non presenta particolari difficoltà. Vittoria per distacco per Diego Scabbio (Atletica Novese) che tagliato il traguardo, ancora ansimante dedica la vittoria alla runner ligure Barbara Gamalero che sta attraversando un momento difficile. L'abbraccio virtuale di Diego è il nostro.
2° posto per un acciaccato Matteo Volpi (GP Solvay) che per qualche settimana non lo vedremo sui campi gara per recuperare da un piccolo guaio muscolare. 3° Paolo Martinotti (GP Cartotecnica) per il monferrino a suo agio anche in piano.
Tra le donne è sempre un piacere raccontare la presenza e la vena agonistica di Elizabet Garcia (Sange Running). Gareggia poco, ma quando c'è si vede. 2^ piazza per Susanna Scaramucci (Atletica Varazze), già in gara nel pomeriggio di sabato al cross di Sarissola. 3^ l'alessandrina-eporediese Giada Grimaldi (Bio Correndo AVIS).
Le società:
Bio Correndo AVIS 61
Atletica Novese 12
Avis Casale 9
18/11/2018, 6° Trofeo Edoardo Donà e Michele Podda, Morano sul Po (AL), km 8,5, RISULTATI
139 classificati
Nessun commento:
Posta un commento