Nella 21km i preiscritti sono già 325 con alcuni nomi di rilievo: Corrado Pronzati, Maratoneti Genovesi e Mohamed Rity, Delta Spedizioni sono al momento i più accreditati. Alle loro spalle una bella lotta. Mohamed Ben Kacem (GP Garlaschese), Angelo Direnzo (Run Athletic), Vezio Bozza (AD Canavese), Alessandro Arnaudo (Pod. Castagnitese) giusto per citarne alcuni.
Tra le donne? Elisa Rullo (Tiger Sport), Silva Dondero (Maratoneti Genovesi), Maria Luisa Marchese (Atletica Novese), Debhora Li Sacchi (Olimpia Runner), Elisa Almondo (Brancaleone Asti)
Il ritrovo della competizione è presso il mercato coperto di piazza Comazzi, a partire dalle 7,30 dove sarà possibile ritirare il pacco gara o iscriversi per chi non lo avesse ancora fatto.
ATTENZIONE!
Per la 21 km il giorno della gara il costo dell'iscrizione sarà di 25 euro e non 30 come indicato sul volantino, mentre per la 7,3 km è di 10 euro.
La partenza della 21, prova regionale Fidal, è fissata per le ore 10. Il percorso quasi totalmente pianeggiante si presta bene anche una prova cronometrica in vista di una prossima maratona o mezza.
Alle 10,15 prenderà il via la 7,3km. La competizione è aperta anche agli atleti non vedenti e al nordic walking.
Tra i servizi offerti dall'organizzazione vi è l'uso di docce e spogliatoi, più il servizio di deposito borse presso la palestra delle scuole medie.
Tanti i premi previsti per la 21, oltre ai buoni valori per i primi 10 assoluti e le prime 5 assolute verranno premiati 10 atleti per ogni categoria.
25/11/2018, 21k Terre d'Acqua/Trino che corre, Trino Vercellese (VC), km. 21.1/7.3, FIDAL/UISP, DISPOSITIVO
La Bio Correndo AVIS
Monica Elena Castioni
Roberto Pittaluga
Fabiano Berlese
Simone Barcellona
Nessun commento:
Posta un commento