domenica 18 novembre 2018

Diego Picollo conquista il titolo italiano Uisp di maratonina. La Mezza che Vale 1^ parte

Una breaking news da Torino e in serata un pezzo completo.
L'acuto dalla provincia di Alessandria ne La Mezza che Vale arriva da Diego Picollo. Vero, difende i colori di una società ligure e il titolo italiano conquistato sarà nella casella dei Maratoneti Genovesi, ma l'origine è pur sempre alessandrina.

"Mi aspettavo un piattone ed invece era un percorso tosto. Saliscendi e tratti di sterrato nel parco del Valentino". Queste le prime parole di Diego, proprio le prime no, è già di ritorno con i suoi compagni di viaggio di Azalai.

7Colli Urban Trail ISCRIVETEVI... su
 https://live.idchronos.it/it/gara/148/7-colli-urban-trail


La sua gara lo vede come spesso succede arrembante nella prima parte di gara, fino al 12° km circa è con i battistrada, a lungo se la giocherà con il forte atleta valsusino Gabriele Abate poi 4° e alla fine sarà 6° assoluto e 1° di categoria in 1h15'01". Piazzamento che gli vale il titolo italiano di specialità per l'EPS Uisp.

Gli orange Azalai? Eccoli! Marco Torlasco in gara dopo la maratona di NY chiude in 1h31'36", Davio Davide (1h32'38"), Elehanna Silvani è 3^ di categoria in 1h33'16" e il grande Nicola Calia chiude in 1h47'39".



In gara anche Guido Caserza (Atletica Novese) in 1h32'39", Silvia Gambino (Atletica Ovadese) in 1h51'54",

Vincono Massimo Farcoz (Pont Saint Martin) e Karin Angotti (GP Garlaschese)


Domenica 18 novembre

LA MEZZA CHE VALE, TORINO (TO), KM. 21.1, FIDAL e UISP, FIDAL PROGETTO RUNNING e CAMPIONATO ITALIANO UISP DI MEZZA MARATONA, RISULTATI 21k e RISULTATI 10k




Il negozio per i Podisti e non solo!




Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!


Nessun commento:

Posta un commento