
Il novarese vede spesso numeri da capogiro per altre province piemontesi e ieri sera si ha avuto conferma di questo dato.
946 i partecipanti complessivi che si sono sfidati per le vie del centro di Borgomanero. Un numero straordinario se si pensa anche alla domenica podistica che catalizza i più, ma la StraBorgo è "entrata" e la stanchezza viene messa da parte per essere presenti!
Il prof. Nataliano Deandrea i suoi li porta sempre e anche in questa edizione era presente con Edoardo Momo, Simone D'Ambrosio, Marco Pizzocaro e Michele Fracassi. Il trinese è in gran forma. 3° posto assoluto davanti a nientemeno che Riccardo Borgialli. A onor del vero il forte atleta del Team Salomon veniva dalla vittoria di domenica al Valstruna Trail (35 km con 2200 mt di D+)
Vittoria per un grande interprete della triplice: Marcello Ugazio (Atletica Bellinzago) che precede Marco Gattoni (Sport Project VCO), 3° posto come detto per Michele Fracassi (G.P. Trinese). Podio lungo con Riccardo Borgialli e Claudio Guglielmetti (Fulgor Prato Sesia).
Vittoria tra le strade di casa per la giovane e velocissima Arianna Niccolai (CUS Torino). Il podio è completato da Lisa Migliorini (Runner Team 99) The Fashion Jogger e da Federica Cerutti (Sport Project VCO). Premiate le prime 5. Reduce dal 2° posto del Trail del Massone è Monica Moia (G.S. Bognanco), 5^ Michelle Gnoato (G.S.A. Valsesia).
Fonte podi e numeri: Run Fast
Gallerie fotografiche: Sto correndo e rincorrendo album fotografico
03/09/2018, StraBorgo di notte, Borgomanero (NO), km. 5.0, ALL'ARRIVO
Nessun commento:
Posta un commento