sabato 1 settembre 2018

Pietro Riva torna a gareggiare nella sua Alba. Stasera la Serata in pista davvero interessante!

Alessandro Perrone lancia la "chiamata alle armi" per la Serata in pista di Alba di questa sera e lo fa con un post che non ha bisogno di commenti nè di presentazioni per i nomi elencati:


Atleti di valore Nazionale ad Alba per il premio "Memorial Daniele Giacosa". Sabato 1 Settembre 18.30 gara che vedrà al via molti atleti di valore nazionale nei 3000mt l'albese Pietro Riva, Michele Fontana, David Nikolli, Nadir Cavagna, Simone Colombini, Jacopo De Marchi, Riccardo Tamassia. Nei 3000 mt femminile Ludovica Cavalli, Francesca Bertoni nei 5000mt, sugli 800 mt Abdessalam Machmach, Pietro Arese, #FidalPiemonte, #AtleticaAlba vi aspettiamo numerosi per ricordare un grande amico Dany!!! Condividete!!!

Foto di copertina di repertorio: Colombo/Fidal
Il 5 settembre torna il Trofeo SolvayISCRIZIONI ON LINE 

Dany è Daniele Giacosa, atleta a cui è dedicata la serata stellare albese. Da alessandrino non posso che esser lieto della citazione tra i big di Machmach e il dispiacere di non esserci per vedere all'opera atleti, anzi Atleti con la A maiuscola è grande. Non avete impegni? Alle 18:30 il via dal campo San Cassiano di Alba.

Attenzione anche ad Andrea Albanesi negli 800, a Flavio Ponzina nei 3000 e al giovane Mattia Galliano davvero in gran forma, anche lui impegnato nei 3000.


Tra gli alessandrini in gara anche Yally nei 3000, Alessandro Callegaro nei 3000, Paolo Bertaia nei 3000 e qualche atleta delle categorie giovanili dell'Atletica Alessandria


Sabato 1 settembre

Serata in Pista, Alba (CN), pista, FIDALDISPOSITIVO








Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



Nessun commento:

Posta un commento