lunedì 13 agosto 2018

Teresa Repetto e Diego Scabbio vincono la Corri a Connio

Pubblico il comunicato dell'Atletica Novese. La chiave di lettura è chiaramente portata ai risultati della formazione del Pres. Berrino.


Due dati su vincitori oltre a quanto segnalato nel comunicato. 3^ vittoria consecutiva a Connio per Teresa Repetto e 10^ stagionale per Diego Scabbio. Diego prosegue ne suo record di vittorie stagionali e di un momento magico. I 10 km del mattino non gli sono bastati e nella serata piazza anche la 2^ posizione a Ovada.

La Bio Correndo AVIS è presente con i suoi due che portano di più in giro i colori della società del Monferrato con mire trasversali. Monica Elena Castioni e Roberto Pittaluga. 4^ donna Monica Elena e 17° assoluto Roberto.

IL COMUNICATO:

Una mattinata di festa sportiva a Connio di Carrega per la 10^ edizione della gara voluta e curata da Vincenzo La Camera: una partecipazione sopra le attese per una gara dalle caratteristiche molto particolari e dalla location non propriamente agevole da raggiungere. E per Atletica Novese sono arrivati fior di risultati con Diego Scabbio a imporsi davanti a Valerio Ottoboni e Mattia Grosso (Atl. Alessandria). In campo femminile affermazione di Teresa Repetto davanti a Maria Montanarella e Agnese Motta (GP Boggeri) Mario Bergaglio ci racconta qualche particolare in più:

……. Una sessantina al via per questa gara di corsa in montagna con un percorso molto impegnativo dal punto di vista altimetrico e un chilometraggio di 10km.

Sempre piacevole sia il pre gara che il dopo gara con pranzo a base di riso freddo anguria e dolcetti made in Teresa. Doppietta biancoceleste con Diego Scabbio e Teresa Repetto.                                      Conquistano podi di categoria, di cui rimandiamo alla classifica per l'effettivo piazzamento, Valerio Ottoboni, Fabrizio Massa, Gianfranco Poggi, Gianni Tomaghelli, Beppe Tardito , Francesco Gavuglio, Franco Dossena, Maria Montanarella, Annalisa Mazzarello Monica Tamagno. Grande soddisfazione per Vincenzo, vista la riuscita della gara. Un premio speciale a Claudio Zerboni, l’atleta meno giovane al traguardo.

Il Giro dei Calanchi si corre il 19 agostoMODULO DI ISCRIZIONE


Domenica 12 agosto

Corri a Connio, Connio di Carrega Ligure (AL), montagna km. 9.8 (D+ n.d.), RISULTATI  
62 classificati
(Fonte: Atletica Novese)


IL 5 SETTEMBRE il TROFEO SOLVAY!!!





Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!





Nessun commento:

Posta un commento