L'evento a cura della società Mutuo Soccorso locale rientra nel circuito AICS Alessandria e avrà un prologo dedicato ai più giovani di un km. Per loro il via sarà dato il via alle 19:00 e per i più piccoli è previsto che siano accompagnati dai genitori. Saranno tutti premiati nello spirito promozionale della corsa.
Un evento che nel corso degli anni ha sempre riscosso un buon numero di partecipanti grazie anche al solito contributo numerico dell'Atletica Novese e dei liguri che frequentano abitualmente le gare dell'alessandrino.
Il ritrovo è previsto dalle ore 17:30 in piazzale Manifestazioni di fronte al palazzo comunale. Il via della competitiva sarà dato alle ore 19:30.
Diversi i servizi proposti: bagni, spogliatoi e docce. Al termine pasta party per tutti oltre al ristoro con la focaccia.
Il 5 settembre torna il Trofeo Solvay: LE INFO
Punto di forza le premiazioni davvero ricche: Oggetti di valore: Smartphone, televisore lcd, compact hi fi, articoli tecnici e generi alimentari. Sul dispositivo tutte le info.
Verranno premiati i primi 5 uomini e le prime 5 donne assolute, 9 categorie maschili, 3 femminili, il gruppo venuto da più lontano e quello più numeroso.
GLI ISCRITTI
Venerdì 24 agosto
- A ra strasuoda, Basaluzzo (AL), km. 5.8, AICS, DISPOSITIVO
Nessun commento:
Posta un commento