venerdì 24 agosto 2018

Da Cantieri Sportivi le Brooks Ghost 11 e la Brooks Asteria!

Le Brooks Ricochet sono state le ultime calzature presentate e lanciate su Bio Correndo della grande offerta di materiale sportivo (non solo podistico) presente da Cantieri Sportivi. Oggi si ritorna nel mondo Brooks con le Ghost 11 e le Asteria:


Una scarpa, la Ghost, che non ha bisogno di tante "cerimonie". Quante ne vediamo ai piedi dei runner in allenamento ed anche in gara? Tantissime!




A Tortona SS per Voghera civico 20/22

Ad Alessandria in corso Monferrato civico 143/145


  

E siamo arrivati alla n° 11. Sì undicesima versione e se consideriamo che ogni edizione è rinnovata ogni anno e mezzo, questo nome ha accompagnato tanti atleti che hanno potuto provare le grandi qualità di questa calzatura catalogata nelle protettive, ma utilizzata tantissimo anche nelle gare di mezza e maratona. Ad ogni nuova uscita presenta miglioramenti su aspetti tecnici. La Ghost 11 si presenta completamente diversa dalla 10 e rispetto alla precedente merita proprio un voto alto... 11!









L'altra scarpa presentata oggi è la Asteria

Le proposte di Brooks sono per ogni tipo di esigenza dell'atleta per non disperdere nemmeno un secondo dalla sua potenza fisica applicata ed ecco che viene che la Asteria è per chi cerca quel quid di reattività in più











Dove le trovate? ... Qui:
A Tortona SS per Voghera civico 20/22

Ad Alessandria in corso Monferrato civico 143/145


  

Nessun commento:

Posta un commento