mercoledì 29 agosto 2018

100 km fatti per Brusasca e la Manzoli.... ne mancano 200 per chiudere la PTL 2018!

AGG.TO delle 09:10

Antonella scrive:" Ieri sera vista che si stava molto bene al Bonatti abbiamo deciso di fermarci a dormire 2 ore, siamo entrati in base vita in Val Veny stamattina alle 7.15 e abbiamo saputo la novità, pomeriggio temporali quindi se si voleva fare la ferrata del Monzino si doveva ripartire prima delle 9 o rimanere fermi in base vita fino alle 14, abbiamo scelto la seconda avevamo bisogno entrambi di riposo, abbiamo passato la notte tra creste ferrate e discese impegnative"


111 concorrenti, 24 ritirati dopo 48 h dal via. Questo è il primo dato della PTL 2018. I primi, una formazione francese - Thierry Bochet, Sebastien Gerard - sta viaggiando a passo spedito e la metà dei 300 km con 25000 di D+ è fatta.
Il vantaggio è consistente. All'ultimo rilevamento sono oltre 3 le ore di distacco da un'altra coppia transalpina. Lionel e Damien Trivel


La 54 del Trail del Moscato! CLICCA QUI

La coppia alessandrina? Enzo Brusasca e Antonella Manzoli sono in gara. Ieri sera a un quarto alle 8 la telefonata di Enzo. Voce tranquilla e la convinzione che sia l'anno giusto per chiuderla. Il programma è quello di dormire 20' e ripartire per arrivare alla base vita di Val Veny entro le 5. Ora, le 7, sempre che il live del sito della manifestazione sia aggiornato realmente in tempo reale, i due non sono ancora arrivati.

Direi che o un mancato aggiornamento, un'errata valutazione del tempo di arrivo o perchè no, un po' di fatica possono giustificare questo ritardo rispetto al piano di marcia.









Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!

Nessun commento:

Posta un commento