7 i km previsti con un percorso nuovo rispetto alle passate edizioni. Prevalentemente sterrato, ma veloce senza particolari difficoltà. L'ouverture della serata è però per i più piccoli con una corsa dedicata a loro su una distanza breve
Stefano Contardi (Atletica Pavese) - passate a vedere le leccornie che prepara: AGRITURISMO LA STANGA - è il più veloce della serata di Castelnuovo e chiude in 23'40". Dopo 17" arriva Diego Scabbio (Atletica Novese), gran periodo il suo! La sfida per il terzo posto si gioca ancora una volta tra Silvano Repetto (Delta Spedizioni) e Alessio Ottonello (Città di Genova). Questa volta a salire sul terzo gradino del podio è Ottonello.
Venerdì 15 giugno organizzatevi per la 3x20' a staffetta
Torna alla vittoria Elehanna Silvani (Azalai). Diversi i piazzamenti in questa stagione e finalmente conquista la vittoria assoluta in 29'15". Tiziana Timossi (Città di Genova), dopo il 3° posto di Masone di domenica è 2^ in 29'22". Chiude il terzetto delle migliori Annalisa Mazzarello (Atletica Novese)
Premiazioni davvero ricche per i primi assoluti con cesti multicolori per frutta e generi alimentari in pieno stile Bio!
Speaker della serata Enrico Pertusi, in gara invece Giampietro Boscani, speaker di tanti grandi eventi non solo podistici.
Tra i gruppi eccelli l'Atletica Novese come società più numerosa. GP Cartotecnica 2^, terzi Scalo Voghera e Running Oltrepò.
Galleria Fotografica delle premiazioni a cura dell'Atletica Novese
Presente la Bio Correndo AVIS con:
Monica Elena Castioni, 90^ - 3^ cat.
Dario Porta, 35° (ben tornato alle gare)
Giuseppe Azzalin, 84°
Roberto Pittaluga, 91°
Martedì 12 giugno
StraCastelnovese, Castelnuovo Scrivia (AL), km 7.1, UISP, RISULTATI
119 classificati
Nessun commento:
Posta un commento