I festeggiamenti di uno dei rioni di Asti prevedono anche, come successo per altri, una manifestazione podistica, nella fattispecie un momento aggregativo per portare sulle strade del Borgo runner provetti e improvvisati.
Il via alle 20 in punto per i 6 km previsti con partenza e arrivo presso il circolo Sacro Cuore, così recita il volantino. Il via dato prevede che qualcuno arrivi prima di altri, per prevenire qualsiasi obiezione, è stata una nc a tutti gli effetti senza premiazioni per i migliori di giornata. Riconoscimenti solo per i gruppi più numerosi.
Un centinaio o poco più ai nastri di partenza. I primi tre uomini e donne per i soli fini statistici sono stati Silvio Gambetta (Boggeri Arquata), 15^ vittoria stagionale, Bruno Lasina (Brancaleone Asti) e Mirko Surian (Castell'Alfero).
Tra le donne, dopo la vittoria di Solonghello, si ripete Rossella Giordano (Brancaleone Asti). Arrivo " a braccetto" o più semplicemente senza bagarre per Cinzia Passuello (Brancaleone Asti) e per Francesca Cheula (DLF Asti).
15/06/2018, 4 Passi in mezzo al verde, Asti (AT), km. 6.0, ALL'ARRIVO
Nessun commento:
Posta un commento