domenica 3 giugno 2018

Buona la prima per il Valmastitrail!

Valmastitrail è la nuova proposta 2018 del circuito astigiano.
Un trail come pochi se ne vedono da quelle parti, una macchina organizzativa a tre punte e un tam tam efficace per portare un buon numero di atleti sui sentieri di Valmanera.

Il tridente d'attacco è formato dalle società che hanno deciso di unire le forze per proporre questo evento, la sinergia fra Vittorio Alfieri, DLF e Gate Cral Inps ha funzionato con 220 classificati nelle due distanze proposte. Nella corta praticamente ci sono solo astigiani, nella lunga qualche cuneese lo si nota, anche nelle posizioni di vertice.

Vittoria n° 4 stagionale per Jacopo Musso (Vittorio Alfieri) che su questi terreni è davvero a suo agio. Vittoria netta su Silvio Gambetta (Boggeri Arquata), oltre 5 i minuti di vantaggio, la differenza fra i due è però prima di tutto all'anagrafe. 24 gli anni di differenza! Terza piazza per Fausto Liguori, anche lui di verde vestito dei colori della Vittorio Alfieri

Tra le donne è ancora vittoria astigiana con Stefania Simonelli (Costigliole Asti). Podio con Patrizia Carnevale (Pod. Castagnitese) e Debora Ferro (Costigliole Asti).

Nella corta si impongono Matteo Pia (Atletica Castell'Alfero) e Cinzia Passuello (Brancaleone Asti).

La sfida 2019? Portare gli amanti del trail delle province limitrofe e magari della Liguria per confrontarsi su un percorso impegnativo ma che è piaciuto ai più!

In gara per la Bio Correndo AVIS Federico Foresti costretto al ritiro e Domenico Rigolin che chiude il gruppo della lunga e con un messaggio testimonia la sua soddisfazione e la bontà organizzativa.

02/06/2018, Valmastitrail, Valmanera d'Asti (AT), trail km. 21.0/8.0 (D+ 800m/n.d.), RISULTATI 21k e RISULTATI 8k 


Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



Nessun commento:

Posta un commento