sabato 16 giugno 2018

A Castelferro di Predosa vincono Diego Picollo e Silva Dondero

La corsa di Castelferro non subisce troppo la concomitanza con la Scalata al Diamante di Genova.
Nonostante diversi alessandrini e un numero importante di liguri abbia partecipato alla corsa della Perlato, la corsa della polisportiva Mario Denegri tiene nei numeri


Numeri che sono comunque inferiori alla media delle podistiche della provincia, fatte salve certe gare dell'acquese che falsano la statistica verso il basso. Nuova vittoria per Diego Picollo e per Silva Dondero, i due prim'attori dei Maratoneti Genovesi continuano nel loro percorso di vittorie a ripetizione.

Il record del percorso di Alex Zulian regge se per poco. Il valenzano fece 20'45" nel 2015, due secondi in più Picollo nel 2016 e 4 in più quest'anno. Che il 2019 sia l'anno giusto?

Posizioni d'onore per Diego Scabbio (Atletica Novese) e per il rientrante Paolo Martinotti (Cartotecnica Piemontese). Tra le donne Ilaria Bergaglio (Atletica Novese) è 2^ , 3^ Barbara Boccaccio (GP Solvay).

La Bio Correndo AVIS presente con Concetta Graci 4^ assoluta e 1^ di categoria, i due Fabio: Dirutigliano e Bernardini sono 2° e 3° nelle loro categorie.

Galleria Fotografica mix a cura dell'Atletica Novese

15/06/2018, Camminata dei Colli Castelferresi - Mem. Gianfranco Re, Castelferro di Predosa (AL), km. 6.2, AICSRISULTATI
86 classificati
(Fonte: AICS Alessandria)

Nessun commento:

Posta un commento