Alla 22^ Coppa Europa di Londra, in scena il 19 maggio, nei 10000 metri, a rappresentare l'Italia ci saranno: il poliziotto Yeman Crippa (Fiamme Oro), il finanziere Lorenzo Dini (Fiamme Gialle) e l'appartenente all'Esercito Marco Salami. Tra le donne Sara Brogiato (Aeronautica Militare), Giovanna Epis (Carabinieri) e Nicole Reina (Cus Pro Patria
PROGRAMMA GARE
Una piemontese in gara Sara Brogiato. Nel post gara della Sarnico Lovere lo aveva detto che il prossimo impegno di rilievo sarebbe stato il 10000 con la Nazionale con un aperitivo il sabato precedente a Ferrata, sempre nei 25 giri di pista valevoli per il campionato italiano.
In un flash Sara racconta, oltre alla soddisfazione per la convocazione, che punta dritto verso Londra senza prendere la strada dell'Emilia. Qualche preoccupazione nei giorni scorsi per un piccolo guaio fisico che però è fortunatamente rientrato.
Obiettivo? E con il più classico dei virgolettati:
"Sicuramente onorare la maglia azzurra al meglio delle mie possibilità e se ci scappasse anche il personale non sarebbe male"! 34'45"41.. non è solo una questione di numeri!
Dopo Valencia anche a Londra si ripete la chiamata per Sara Brogiato e Giovanna Epis. In terra spagnola nella maratonina fu PB per la piemontese in 1h13'53" e 1h12'27" per la veneta.. Che sia una foto di buon auspicio per entrambe!
Il negozio per i Podisti e non solo!
Nessun commento:
Posta un commento