martedì 8 maggio 2018

Al Trail del Motty brilla la stella di Cristian Minoggio! Le classifiche, le foto e il video della partenza

306 classificati nell'aperitivo del Motty 2 laghi del sabato, 308 nel Motty e 326 nel Motty...no. 1000 persone in movimento in due giorni.
Una due giorni che ha rispettato le attese e fors'anche non poteva essere diversamente. Max Valsesia e lo staff del Motty sono sinonimo di efficienza organizzativa.

La prima giornata è stata raccontata con la gara ancora in corso: CLICCA QUI. Questa sera i risultati in pdf e le gallerie fotografiche al momento disponibili.



Il video della partenza a cura di Rosa MLZ:



Cristian Minoggio (Valetudo) in formato superman! Vittoria il sabato con 25' di vantaggio e altra prestazione "monstre" la domenica. 12' circa il vantaggio sul compagno di squadra Stefano Redaelli che abbiamo visto in azione nel Trofeo Malaspina e ne abbiamo ammirato le qualità. Terzo Fabio Di Giacomo (Team Eolo). Tra le donne è Cecilia Pedroni (Valetudo) a vincere dopo il 2° posto del giorno prima. Emanuela Scilla Tonetti e Chiara Boggio completano il podio femminile.

Nella corta il piacere di celebrare la vittoria in rosa (a tutti gli effetti) della novarese Monica Moia (Bognanco). In campo maschile il più veloce è Matteo Spreafico (Insubria Sky Team)


In gara anche la Bio Correndo AVIS con Rosa Milazzotto nella corta e Paolo Zanchi nella lunga. Bravo Paolo che chiude in 5h35'35"


Galleria Fotografica 39 k a cura di Alessandro Colombo

Galleria Fotografica 18 k a cura di Alessandro Colombo

Gallerie Fotografiche a cura di VCO in corsa

Galleria Fotografica a cura di Alfredo Cerutti

sabato 5 maggio
Trail del Motty - I tappa: Motty 2 laghi, Baveno (VB), trail km. 22.0 (D+ 1500m)RISULTATI

domenica 6 maggio
Trail del Motty - II tappa: Trail del Motty/Eco Motty...no Run, Armeno (NO), trail km. 39.0/18.0 (D+ 2500m/800m), RISULTATI 39k e RISULTATI 18k 



Il negozio per i Podisti e non solo!






Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!







Nessun commento:

Posta un commento