L'Atletica Novese per esempio ha risposto presente ancora una volta in massa dopo la tappa di Neive di Pasquetta. Dove? Ad Arona con il Lago Maggiore a far da scudiero guardaspalle ai runner che hanno preso parte all'evento della Podistica Arona. La statua di San Carlo a garantire la protezione necessaria. Tutto è utile alla causa!
10 km in cui confrontarsi. Una partenza stretta per i 300 al via, ma questo è un dettaglio per un evento ben gestito nei particolari. Arona poi ci ha messo del suo con una cittadina davvero accogliente.
Francesco Carrera che dall'Atletica Piemonte all'Atletica Casone Noceto non cambia l'antifona ed è il più veloce di tutti in 30'42". Marco Giudici (Sport Project Vco) è 2° in 32'28", chiude il terzetto l'infinito Paolo Finesso (Atletica Valsesia) in 33'16". Tra le donne è un altro gran bel podio con l'azzurrina Paola Varano (Asd Bognanco) - 37'45" - , Federica Poletti (Fulgor Prato Sesia) 38'10" e Debhora Li Sacchi (Olimpia Runners) in 38'36"
Atletica Novese come detto in massa e con tanti atleti a podio di categoria. Bravissimo il valenzano della Sai Frecce Bianche Davide Cane 5° assoluto in 33'32"
La Bio Correndo AVIS presente con Giada Grimaldi 3^ di categoria, Elisa Balsamo 6^ e Giancarlo Vergellato 6°. Quest'ultimo ha avuto parole di benevolenza in privato dell'organizzazione, certamente avrà ancor di più gradito la vittoria del suo/nostro Toro nel pomeriggio calcistico.
Galleria Fotografica a cura di Arturo Barbieri per Podisti.net
08-04-2018, Arona 10k, Arona (NO), km. 10.0, FIDAL, RISULTATI
316 classificati
(Fonte: My Sdam)
Il negozio per i Podisti e non solo!
Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!
Nessun commento:
Posta un commento