domenica 29 aprile 2018

Il greco ritirato, incertezza su Antonella Manzoli. Daniele Barbanera Camana è sul pezzo!

La notte della Milano Sanremo podistica racconta di un cambio alla testa della classifica.
Il greco Nikolaos Sideridis che stava conducendo una gara di testa e aveva strabiliato per i tanti km ad un ritmo vertiginoso si è ritirato a Loano. Il live lo da ancora in gara e in testa ma l'annuncio è di un'ora fa da parte dell'organizzazione. Ritirato. Ora la gara è nelle mani del portoghese Joao Oliveira e del russo Ivan Zaborskiy. Continua la cavalcata vincente del BergTeam - Belin che Team, ora in azione con Virginia Olivieri.

L'alessandrina - ovadese Antonella Manzoli secondo il live si troverebbe a Ovada, secondo un foglio postato dagli organizzatori ritirata.. nel foglio il ritirato del pettorale 29. Speriamo sia solo un errore!



Nel frattempo un altro osservato speciale è in linea con il suo programma. "BarbaneraDaniele Camana, l'ultraman barbuto di Mortara che corre con un fine benefico: CLICCA QUI sta per concludere la salita del Turchino per poi raggiungere il check point di Genova Voltri. Daniele è sul pezzo e aldilà della testa della classifica NOI tifiamo per lui e per il suo fine!





Il negozio per i Podisti e non solo!






Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!


Nessun commento:

Posta un commento