Il campione mondiale dei 5000 mt londinesi, l'etiope Edris e di Agnes Tirop. La keniana ha realizzato anche il miglior crono sul percorso bolzanino dopo oltre 5 lustri!
I migliori italiani sono stati Yeman Crippa (Fiamme Oro) 4° - errore del conteggio dei giri per lui, quando ne manca ancora uno si ferma a braccia alzate pensando di essere 2° e Margherita Magnani (Fiamme Gialle) 5^ fra le donne. Il neo recordman europeo sulla distanza della maratona Sondre Moen è 5° assoluto. Giovedì mattina sarà a Venaria per un incontro interessante CLICCA QUI
Chi ha vissuto una vigilia emotivamente importante è stato Andrea Lalli. Il campione europeo di cross 2012 rientrava alle gare dopo un lungo periodo di assenza e nel suo social post tutta la grinta, la voglia di emergere e di tornare grande. Palpabile anche l'emozione. Chiuderà con un incoraggiante 10° posto:
Mille pensieri....sensazioni strane... troppo tempo fuori da un mondo che aveva dato un senso alla mia vita. Una sfida con me stesso difficile, ma motivante. Due mesi di allenamento non sono nulla rispetto a due anni di stop, ma bisogna pur sempre ripartire. La mia prima vittoria l'ho già raggiunta. Riattaccare un pettorale per me sarà come aver tagliato il traguardo di una gara importante. la gara che ti farà ritrovare il sorriso, le motivazioni e la voglia di mettersi in gioco come ho sempre fatto. Sarà dura, ci vorrà del tempo prima di tornare ad alzare le braccia al cielo, ma sono sicuro che con la grinta, la determinazione, la professionalità e la voglia di investire ancora su me stesso, tutto ciò sarà possibile di nuovo.
Galleria Fotografica a cura di Atl-Eticamente
Qui i tre alessandrini in gara. Da sx Mario Bergaglio, Roberta Cassulino e Annalisa Mazzarello (bravissima 2^ di categoria)
31/12/2017, BoClassic 2017, distanze varie, Bolzano, LINK AI RISULTATI
Gli alessandrini presenti
Annalisa Mazzarello, Atletica Novese, 244^ - 2^ cat. - 22'26"
Mario Bergaglio, Atletica Novese, 373° - 25'15"
Roberta Cassulino, Cartotecnica Piemontese, 475^ - 29'55"
(Fonte: TDS Live)
Il negozio per i Podisti e non solo!
gara importantissima questa. sono contento che Lalli sia rientrato. Che torni quello di un tempo dubito però......
RispondiElimina