martedì 2 gennaio 2018

Gambetta 4° nel varesotto. A Oggiona con Santo Stefano vincono Roberts e Marta Lualdi

Il 1° dell'anno non è proprio il giorno indicato per organizzare eventi podistici. Gli strascichi dei festeggiamenti consigliano di riposare qualche ora in più la mattina.
Qualche non competitiva in giro per il Piemonte e la Lombardia è stata promossa anche perchè i runner non si tirano indietro e da soli o in compagnia si corre sempre!

Così ecco che a Oggiona con Santo Stefano in provincia di Varese è andata in scena la 7^ edizione della Corsetta di Capodanno con alla regia la sezione Avis donazione sangue locale. 150 circa i partecipanti che si sono sfidati nel pomeriggio in un circuito asfaltato di 6 km circa pensati e disegnati all'interno del paese. Percorso veloce dove cercare il passo giusto, tre solite salite di 200 mt che non facevano selezione.

Iniziano l'anno con una vittoria per Luke Roberts e Marta Lualdi con Antonio Vasi e Francesco Tarasco a completare il podio maschile,  Elena Soffia e Stefania Magnoni quello femminile. Appena giù dal podio assoluto Silvio Gambetta 4° assoluto


Apprezzato il ristoro finale con prosciutto crudo affettato sul posto e con tre ragazzi marocchini che servivano dolci tipici e qualità di te della loro nazione. Un ottimo spunto di mescolanza fra culture e sapori

Galleria Fotografica a cura di Arturo Barbieri per Podisti.net

01/01/2018, Corsetta di Capodanno, Oggiona con Santo Stefano (VA), km. 6.0ALL'ARRIVO
Silvio Gambetta, Boggeri Arquata, 4°



Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



Nessun commento:

Posta un commento