lunedì 1 gennaio 2018

Alessio Sicco e Monica Borgo vincono la 2^ edizione della New Year Run di Alberola

Anche la New Year Run di Alberola di Sassello ha i suoi vincitori. Un evento alla sua seconda edizione a cura del celebre attore-runner-organizzatore-speaker Roberto Giordano e chissà quali altre figure riveste nella sua poliedrica quotidianità.
Non tanti i partecipanti, ma quelli che c'erano hanno goduto di un bel percorso che da Alberola conduceva a Piampaludo per fare poi ritorno alla zona di partenza. 8 km circa con la nebbia di sottofondo, ma con la voglia di mettersi in gioco a poche ore dai festeggiamenti dell'arrivo del nuovo anno.

Vittoria per Alessio Sicco (Trail Runners Finale) in 35'29" su Joel Ferrara (Nice Runner) in 38'55", chiude staccato Emilio Campanella (Pod. Gau) in 42'40". Tra le donne, per la gioia di Giulia Merlano, vince la gauina Monica Borgo in 45'17". Secondo posto per una conoscenza del podismo alessandrino Maria Assunta Ambrosio (Baudenasca) in 48'48". Terzo posto parimerito per Simona Conti (Trail Runners Finale) e per Elda Giacchino (Pod. Savonese) in 1h18'.



Molto apprezzato il ristoro e l'accoglienza presso l'albergo Monte Cucco di Alberola

Il 14 gennaio TUTTI a Mede Trail e CrossMODULO ISCRIZIONI 


31/12/2017, New Year Run, Alberola di Sassello (SV), km. 8.0ALL'ARRIVO




Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!




Nessun commento:

Posta un commento