Continui sali scendi e cambi di ritmo su cui confrontarsi. Le salite corribili sempre di non arrivare in riserva. L'area è quella di Serra Riccò, teatro di tante gare a cura della Pod. Valpolcevera, oggi invece è direttamente la Parrocchia di Sant'Andrea alla regia.
76 i classificati complessivi con il 13, ma non in schedina, di Giovanni Tornielli. Il peraltino agguanta sul finire di stagione la sua 13^ vittoria stagionale. Un'annata d'oro! Alle sue spalle un altro che sta tornando con la gamba buona. Diego Scabbio (Atletica Novese) che accusa poco meno di un minuto. Davvero straordinaria la prova di Pino Lombardo. L'atleta dei Maratoneti Genovesi classe 1956 è 3° assoluto staccando di 40" nientemeno che Davide Pepoli. Quando si dice la longevità atletica! Siamo abituati a vederlo primeggiare in pista e a mietere record su record della sua categoria. A ben vedere la freschezza atletica si dimostra anche fuori dall'anello da 400 mt
Tra le donne e su un percorso del genere non poteva che primeggiare Silva Dondero (Maratoneti Genovesi). Per lei un vittoria abbastanza tranquilla. Quasi a due minuti Susanna Scaramucci (Atletica Varazze) che regola di una manciata di secondi la ben più giovane Benedetta Balostro (Maratoneti Genovesi). Quasi 40 anni la differenza fra le due!
I Maratoneti Genovesi si impongono come gruppo più numeroso
Il negozio per i Podisti e non solo!
03/12/2017, Marcia di Sant'Andrea, Morego (GE), km. 7.5, ALL'ARRIVO
76 classificati
(Fonte: Elvio Pedemonte)
Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!
Nessun commento:
Posta un commento