mercoledì 27 dicembre 2017

Le classifiche finali del campionato interno Bio Correndo AVIS! La cena sociale e i numeri

Il blog come la Squadra Bio Correndo AVIS nata a ottobre 2016, ha l'impronta di come io vorrei consultare un sito che tratta la materia podistica e di cosa vorrei da una società.
Non è una presunzione, ma solo il mio sentire e di cosa cerco io.

Con questo preambolo ecco che per il primo anno è stato subito presentato per la Bio Squadra un campionato interno che è stato curato da Gianni Faravelli. A lui il compito di registrare ogni singola gara, un lavoro mastodontico e lo ringrazio per questo.

Il principio? Ogni km di gara un punto premiando così la partecipazione piuttosto che il valore sportivo del singolo atleta. Giusto? Sbagliato? E' comunque un metodo che identifica lo spirito della Squadra dove prima della prestazione viene la partecipazione.


La classifica racconta molto e la sera della cena sociale, sotto il messaggio inviato oggi a tutti i VerdeBio, Gianni spiegherà alcuni passaggi e verranno premiati diversi atleti con i riconoscimenti che la società ha vinto durante l'anno. L'idea è anche quella di mettere qualche premio a sorteggio, nei prossimi giorni verrà stilata una lista completa e la sera della cena verrà anche presentata la stagione 2018. Resta fermo l'obiettivo 24x1h di Asti e saremo certamente meglio attrezzati da un punto di vista logistico.

I numeri che contano, anche se una menzione verrà poi fatta per i più agonisti e performanti. 12 vittorie stagionali come società più numerosa, 277 gare in cui la Bio Correndo AVIS ha presenziato con 1385 come numero di partecipazioni. Il primo anno è stato davvero entusiasmante!

Di copertina gli stakanovisti della Squadra. Monica Elena Castioni: 85 gare, 1185 km percorsi e Roberto Pittaluga 72 gare per 1048. La Bio Coppia di Arquata sono coloro che hanno portato di più in giro i colori della società e ovviamente saranno loro che avranno più attenzioni il 13 gennaio!

Qui la InfoBio di questo pomeriggio. Aperto anche ai familiari dei Runner e a chi volesse avvicinarsi alla Bio Correndo AVIS. Rosa, Sara, Arianna, Paolo, Gianni ed io vi aspettiamo numerosi

CENA SOCIALE

InfoBio

Buonasera GenteBio. E' ora di fare "la conta"! Il 13 gennaio ci sarà la nostra festa sociale e come società proponiamo una giornata completa. Ognuno si senta libero di partecipare come e se può. Alle 15:30 ci troviamo al campo sportivo di Pasturana per un allenamento collettivo. Ci sarà anche il nostro tecnico Roberto a cui ho chiesto una infarinatura su questi pochi esercizi da eseguire prima delle nostre uscite visto che di solito si apre la porta di casa e si esce a correre. Spogliatoio e docce calde assicurate.

Alle 20:00 la cena con le premiazioni del campionato interno e la presentazione del programma 2018 presso il ristorante Forno dell'Antica Ricetta a Novi Ligure. La cortesia è quella di dare conferma entro e non oltre il 7 gennaio per la prenotazione. Il costo della cena è di 30 €🏃🏻‍♀🍀

Loro sostengono la Bio Correndo AVIS:




Gemme srl da 30 anni nella lavorazione delle pietre preziose!


DG Medical studio medico anche fisioterapico (Asti corso Ivrea 6Q)















Nessun commento:

Posta un commento