sabato 30 dicembre 2017

Italo Quazzola e Gloria Giudici vincono la 27^ Corsa di San Silvestro di Trivero

Grazie a Carlo Bolla per le foto in anteprima!
Ben 27 le edizioni della Corsa di San Silvestro di Trivero, un paese di oltre 6000 abitanti in provincia di Biella che per la conformazione del territorio, ci troviamo a quota 800 mt circa, non può che avere un tracciato con saliscendi continui.


2 giri per un totale di 8,3 km per 121 classificati complessivi in questo sabato mattina che potenzialmente poteva essere lavorativo per tanti, come ad esempio per chi scrive. Biellesi d'alto livello per le primissime posizioni con Italo Quazzola (Atletica Casone Noceto) che nel 2° giro riesce a prendere quel vantaggio necessario e sufficiente a garantirgli la vittoria assoluta. 2°? Francesco Carrera della SafAtletica. Chiude il terzetto dei migliori un altro che sul podio quando c'è sale sempre Gianluca Ferrato dell'Atletica Pinerolo.

Tra le donne la favorita della vigilia, era tra le preiscritte, Federica Poletti (Sport&Sportivi) è seconda, vince Gloria Giudici (Free Zone), atleta interessante che abbiamo seguito nella Maratona di New York grazie anche all'intervista su Bio Correndo al suo allenatore Tito Tiberti. Terza è Giada Licandro (Atletica Canavesana)



Presente Claudio Buso della Bio Correndo AVIS (78°) e il Vichingo Marzio Molinari (GP Trinese) 101°.

Sabato 30 dicembre

Corsa di San Silvestro, Trivero (BI), km. 8.3, FIDALRISULTATI
121 classificati
Claudio Buso, Bio Correndo AVIS, 78°
Marzio Molinari, GP Trinese, 101°
(Fonte: Fidal Piemonte)



Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!


Nessun commento:

Posta un commento