I più equilibrati non avranno i sensi di colpa, quelli meno si misureranno con il pensiero di aver esagerato. Confesso di far parte della 2^ categoria, ma la camminata alternata di questa mattina ha messo una pezza e soprattutto ha dato morale per la ripresa.
Domani mattina il reportage scritto e fotografico sarà dalla Corsa del Panettone di Asti. Una classicissima di Santo Stefano con una partecipazione importante di astigiani cuneese e alessandrini.
L'evento è a cura del DLF di Asti è alla 43^ edizione con ritrovo presso il Dopo Lavoro Ferroviario di via Al Mulino 8 dalle ore 08:30. La partenza per la non competitiva Fidal Asti di poco meno di 10 km prenderà il via alle 09:30.
Premiazione per i gruppi più numerosi e cioccolata calda, te e panettone per il ristoro di tutti. Il costo dell'iscrizione è di 7 € e da ritiro, oltre che alla partecipazione, ad un panettone.
Parte del ricavato verrà devoluto al Cepim di Asti. Come cos'è il Cepim?! CLICCA QUI per saperne di più e non mancate al loro evento di fine inverno inizio primavera - gli anni scorsi nel primo sabato di marzo - a Zanco di Villadeati, la CorriDown!
A DOMANI RUNNER!
26/12/2017, La corsa del Panettone, Asti (AT), km. 9.5, NC, DISPOSITIVO
Il negozio per i Podisti e non solo!
Nessun commento:
Posta un commento