domenica 24 dicembre 2017

Diego Scabbio vince a Rocchetta Tanaro e dedica la vittoria alla cugina Francesca

La domenica della Vigilia non prevedeva eventi di carattere competitivo, in realtà nel Bio Calendario era presente solo la corsa dei Babbo Natale di Voghera, anche se a Mede si corso in una manifestazione analoga.


Solo nel pomeriggio è emersa una non competitiva a carattere benefico nell'astigiano, precisamente a Rocchetta Tanaro. La Consulta Giovanile locale con la collaborazione della Pro Loco, di Vincorridori e della Protezione Civile hanno dato vita ad una corsa tra le vie del paese con il fine di raccogliere fondi per l'AISM di Asti ( Associazione Italiana Sclerosi Multipla).

Il 14 gennaio TUTTI a Mede Trail e CrossMODULO ISCRIZIONI 


Due le distanze previste. Una 5 km per i runner e una 2,5 km per i camminatori. 65 i partecipanti complessivi per un ricavato di 450 € che verrà consegnato, come anticipato, all'AISM di Asti.

Presenti alcuni podisti nell'area Bio Correndo. Qualche Brancaleone e qualche Novese. Il carattere non competitivo non ha visto la celebrazione dei migliori, ma il più veloce di tutti è stato Diego Scabbio (Atletica Novese).

Diego racconta di aver saputo della gara solo ieri sera grazie ad un suo compagno di società. Visto lo scopo benefico ha deciso di essere della partita e al termine dell'evento ha dedicato la vittoria alla cugina Francesca affetta da SMA. Bravo Diego, gli Uomini si vedono in questi gesti


Il negozio per i Podisti e non solo!




Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!




Nessun commento:

Posta un commento