Una schema che sembra preordinato ed invece sono le dinamiche dei podisti a seconda della corsa più vicina da un punto di vista territoriale.
Il giorno di Santo Stefano è così ormai da molti anni. Se la corsa del Panettone del DLF ha raggiunto le 43 edizioni, la StraMoncucco ha guadagnato un importante traguardo, le 20 edizioni.
Diverse le forze in campo, la Fiasp e il Comitato Marce, l'associazione Amici di Moncucco, il Comune e l'Atletica Certosa per far correre i podisti anche nel giorno festivo del 26 dicembre. Due le distanze previste una 12 km definita competitiva dagli organizzatori con tanti volti noti del pavese. Quasi tutte le formazioni del territorio rappresentate, dato riscontrabile dalle immagini di Arturo Barbieri. Per i meno allenati la possibilità di una 6 km.
Il 14 gennaio TUTTI a Mede Trail e Cross: MODULO ISCRIZIONI
Vittoria per Andrea Albanesi (Free Zone) che precede Silvio Gambetta (Boggeri Arquata), terza piazza per Davide Radaelli (Marciatori Cogliate). 4^ e 5^ posizione per Luca Mastromarino e Antonio Curcio.
Tra le donne si impone Tania Calloni (Runner Desio). Si apprende da MBNews che dal prossimo anno cambierà società insieme al marito Luca Mattavelli. Dopo quanto successo a Cagliari (CLICCA QUI) i due hanno deciso di voltare pagina non apprezzando le esternazioni della dirigenza della loro attuale società. Approderanno nella Corro ergo sum runners di un altro blogger e giornalista, Dario Marchini.
Al 2° posto si piazza Liliana Maccoppi (Run & Byke). Podio lungo completato da due Loredana, entrambe della provincia di Alessandria. 3^ piazza per la Ferrara (Boggeri Arquata), 4^ la Rollandi (Scalo Voghera). 5^ Lorena Panebianco (Zeloforamagno)
Qui Marco Zuccarin ed Emanuele Massoni nei 10 a Moncucco:
Galleria Fotografica a cura di Arturo Barbieri per Podisti.net
26/12/2017, StraMoncucco, Moncucco di Vernate (MI), km. 6.0/12.5, ALL'ARRIVO
Il negozio per i Podisti e non solo!
Nessun commento:
Posta un commento