martedì 5 dicembre 2017

Al Cross del Panaton di Prato Sesia grandi nomi. Protagonisti gli alessandrini nei master over 35


Il GS Fulgor di Prato Sesia è stato alla regia del 21° Cross del Panaton. Un evento importante nel panorama piemontese dei Cross o se vogliamo per dare un tocco vintage delle campestri.

Nomi importanti nell'albo d'oro. Chirchir-Slimani-Turroni gli ultimi in campo maschile. Grandi nomi in rosa con Giovanna Epis, Lara Giardino, Fatna Maraoui nel prestigioso elenco delle vincenti.

Giorgio Rondelli aveva annunciato la sua presenza sul campo gara con alcuni dei suoi atleti che si sono dimostrati all'altezza della situazione. La vittoria delle donne è proprio di una delle sue allieve: Nicol Svetlana Reina (Cus Pro Patria Milano) che regola Mastewal Ghisio (Atletica Canavesana) e Paola Varano (Asd Bognanco). L'ex campione europeo di Cross junior a Thun Vasyl Matviychuk (GS Gabbi) che spesso vediamo vincere e dominare nel Verbano piega la resistenza di un altro big, il biellese Italo Quazzola (Casone Noceto). Terzo Alessandro Turroni (Cus Pro Patria Milano).

D'interesse per la provincia di Alessandria la batteria Master over 35. Nei 6 km previsti Alex Zulian (GP Solvay) è 3° assoluto. Forse avrebbe potuto reggere il confronto per la 2^ posizione, ma l'importante è che la gamba stia tornando a girare come lui sa fare!

Zulian nella bagarre iniziale


Chi non sente gli anni che passano è Paolo Bertaia (Brancaleone Asti) 4° assoluto a circa un minuto da Zulian. A stretto giro di posta Alessandro Carrea (GP Solvay) 5°. Tre atleti che hanno portato lustro alla provincia con tre prestazioni di rilievo! Per la cronaca vince Alberto Boldrini (GP Parco Alpi Apuane)



In gara anche il figlio di Bertaia. Stefano è 7° nella categoria ragazzi.


Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!


03/12/2017, Cross del Panaton, Prato Sesia (NO), cross distanze varie, FIDAL, RISULTATI

Il negozio per i Podisti e non solo!



MassaFisio il sito e la PAGINA FB NEW

Nessun commento:

Posta un commento