Matteo Colombo, Riccardo De Gaetano. Due runner, anzi Trail Runner che festeggeranno la notte di Natale senza tanti giri di parole, con lo spirito dell'atleta che si muove e tangibilmente si mette in discussione per gli altri.
60 km con partenza allo scoccare della mezzanotte da Como, variante per Monza e arrivo all'alba a Milano. Non una prova sportiva, ma una corsa di beneficenza per muovere se stessi e le coscienze di chi leggerà il loro progetto e le cause che vogliono promuovere. Sensibilizzare, impegnarsi nel sociale tramite la corsa, un fine che è sempre stato un cavallo di battaglia di questo portale! Bravi Marco e Riccardo. Ora però seguiamoli e facciamo la nostra parte
www.quellicheconluca.org
www.lesch-nyhan.eu/it
www.associazionecuoreconleali.it
Qui le parole dei due protagonisti:
Un viaggio di gioia e di speranza nella Notte più luminosa dell'anno.
Anche per questo #SantoNatale in compagnia dell'amico e compagno di avventure Riccardo De Gaetano trascorrerò la "notte più luminosa dell'anno" correndo a favore della #Solidarietà.
Ci saranno delle novità rispetto allo scorso anno...
la prima è che andremo a far visita anche al Duomo di Monza, con partenza da una Piazza Duomo Como gremita di persone e colorata di luci natalizie allo scoccare della mezzanotte di Natale e arrivo in Duomo di Milano - Duomo Cathedral all'alba;
la seconda è che assieme a Famiglie Lesch-Nyhan "abbracceremo" nella nostra corsa benefica anche le associazioni Cuore con le Ali Onlus e Luca Ciccioni Fan Club per le malattie oncoematologiche pediatriche rispettivamente dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e dell'Ospedale San Gerardo di Monza (Fondazione Tettamanti).
Ringrazio fin da subito quanti si sono prodigati all'intento benefico e quanti vorranno contribuire con una donazione simbolica.
Stay tuned with us ! Matteo & Riccardo
Nessun commento:
Posta un commento