giovedì 2 novembre 2017

Non prendete impegni. Il 26 novembre si corre a Trino!

L'ultima domenica di novembre è ormai consuetudine l'appuntamento con il grande evento di Trino Vercellese.


Negli anni il GP Trinese ha proposto lo stesso alto livello organizzativo ed è stato premiato dalla partecipazione di centinaia di atleti provenienti da tutto il Piemonte e non solo. Per due anni è stata anche proposta una maratona che nel 2017 va in archivio per puntare senza se e senza ma alla Mezza maratona.

Le novità di quest'anno sono essenzialmente due e se ce ne fossero altre su Bio Correndo verranno proposte live! Via la maratona per dar maggior enfasi alla Maratonina e alla Trino che Corre, soprattutto però il passaggio dalla Fidal alla Uisp per l'egida della gara, con la possibilità per tutti coloro che per scelta non sottoscrivono una tessera con la federazione e tantomeno una runcard, la possibilità di correre e di rientrare in classifica.

Il percorso della maratonina è rimasto immutato. Stesso tracciato e stesso percorso nell'hinterland trinese. Si correrà nelle campagne vercellesi transitando nella frazione Robella e nel comune di Costanzana. Tempo massimo 3h e la partenza sarà data alle 10:00.

Iscrizioni
Entro il 23 novembre il costo è di 25 €. 30 € il giorno della manifestazione. Il pagamento avverrà sul posto. Per iscriversi cliccate su www.atleticando.it

Con l'iscrizione alla gara si avrà diritto ad una giacca di pile!

La Trino che Corre, di 7,3 km, tutta su asfalto, è l'occasione per mettersi in movimento per chi non se la senta di correre la 21,097. L'evento è aperto anche ai Nordik Walking e ai non competitivi. Per questo evento le iscrizioni si effettueranno sul posto e la partenza sarà data alle 10:15

Per tutte le altre info cliccate sul dispositivo

Domenica 26 novembre
  • Mezza Maratona Terre d'Acqua, Trino (VC), km. 21.1/7.3, UISP, DISPOSITIVO 

Nessun commento:

Posta un commento