Di grande importanza la riunione di sabato mattina dove con la successiva comunicazione, sapremo molto sulla nuova struttura del podismo che interessa a chi segue Bio Correndo. Qui la FPN:
Sabato 2 dicembre alle ore 9.00 presso gli uffici del Comitato Regionale FIDAL Piemonte è convocato il Consiglio Regionale. Di seguito gli argomenti all'Ordine del Giorno:
- Approvazione verbale seduta precedente
- Comunicazioni del Presidente
- Scuola
- Calendari e regolamenti (regolamento cross - calendari indoor e lanci – calendario e regolamento montagna)
- Commissione pista
- Settore tecnico
- Corso di formazione per dirigenti
- Convenzione studio medico
- Delibere amministrative
- Varie ed eventuali
Novità di oggi è l'aggiornamento delle premiazioni previste per sabato 16 dicembre a Torino.
Sul link i premiati trovate l'elenco completo dove spiccano per quando concerne il Podismo la grande stagione della Brancaleone Asti e dell'Atletica Novese. Diverse anche le posizioni di prestigio di Dragonero e Olimpia Runner. L'appuntamento per tutti è per sabato 16 dicembre alle ore 15 presso il salone Coni a Torno
A partire dalle ore 15.00, presso il Salone CONI a Torino (Via Giordano Bruno 191). Al mattino convegno tecnico dedicato alla corsa in montagna e al mezzofondo.
Sempre dal sito piemontese si legge che "a marzo (data e sede ancora da definire) sarà la Festa dell'Atletica nella quale verranno assegnati riconoscimenti ai migliori atleti della stagione 2017, e gli Oscar di Fidal Piemonte". Anche oggi peroro la causa di Camilla Magliano per un riconoscimento per la sua straordinaria stagione.
Di copertina, nella foto di Fabio Furegato, Elisa Stefani, il connubio della qualità della provincia di Alessandria e di quella di Asti.
Nessun commento:
Posta un commento