lunedì 13 novembre 2017

Gran tempo per Diego Scabbio nella maratonina di Frangarto!

La Maratonina d'Autunno dev'essere nel sentire dei podisti dell'Atletica Novese, sì perchè quella disputata a ottobre dalla squadra del Pres. Berrino porta il nome della stagione in cui si corre e uno dei ragazzi biancoazzurri ne ha cercata un'altra dallo stesso nome per mettersi alla prova.


Un cappello per raccontare della trasferta importante di Diego Scabbio in provincia di Bolzano. L'evento è appunto la 37^ Maratonina d'Autunno, il luogo Frangarto, la regia organizzativa dell'Athletic Club 96 di Bolzano, società che "passa" spesso su Bio Correndo essendo quello di Machmach e di Yally.

204 i classificati complessivi con le vittorie dell'alfieri della società organizzatrice Khalid Jbari in 1h07'50" di Sarah Giomi (Lispheria 731) 18^ assoluta in 1h17'56"

E Diego? Soddisfattissimo del suo crono finale! Partito nella notte da casa è arrivato sul campo gara ovviamente con la stanchezza del lungo viaggio notturno, ma quando la condizione c'è la stanchezza sparisce allo sparo. Lo stesso Diego confida:"Era qualche anno che non riuscivo a correre su quei tempi, sono contentissimo". 14° assoluto. 4° di categoria in 1h17'39". Complimenti da Bio Correndo e senza timore di smentita da chi segue questo portale!

12/11/2017, 37^ Maratonina d'Autunno, Frangarto (BZ), km 21,097, FIDAL, RISULTATI

MassaFisio il sito e la PAGINA FB NEW

Il negozio per i Podisti e non solo!


Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!




Nessun commento:

Posta un commento