giovedì 2 novembre 2017

Dopo Lucas Tonoli, l'Atletica Leggera piange Matteo Silini. La buona notizia arriva da Jacopo Cuculo

Mercoledì 25 ottobre - Mercoledì 1° novembre. Due giorni nefasti per l'Atletica Leggera italiana, in particolare per quella Lombarda. Prima l'incidente in motorino di Lucas Tonoli, giovane quattrocentista, a Bonate Sotto, in provincia di Bergamo.
Classe 1997 (20 anni compiuti a marzo) aveva iniziato nell’Atletica Bergamo 1959 e dal 2015 era in forza alla Bergamo Stars.

E di queste ore la notizia che un altro ventenne, un altro giovane atleta lombardo è mancato. Questa volta nessun incidente, ma si tratta di un malore improvviso che è stato fatale a Matteo Silini mentre si trovava nello studentato di Trento. Certamente verranno svolti degli accertamenti per capire le cause di un fatto così grave in un fisico giovane e allenato come quello dell'atleta dello Brixia Atletica.

Una buona notizia per chiudere. Ce n'è bisogno!

Jacopo Cuculo, il giovane astista torinese, ventenne - e tre -, della SafAtletica che durante una stage ad aprile è stato vittima di un incidente. Una folata di vento l'aveva fatto atterrare fuori dalle protezioni. Dopo 7 mesi è finalmente tornato a casa. Il percorso per il pieno recupero è ancora lungo, ma il suo sorriso racconta molto. Foto: Vincenzo Lacassia:


Nessun commento:

Posta un commento