Quando si corre nella natura la promozione del territorio è evidente per la sola idea del tracciato in montagna, in collina o in un parco. L'Ysangarda Trail si inserisce in quest'ultima fattispecie con due distanze agonistiche ed una non competitiva nella riserva naturale della Baraggia.
30 e 19 per gli agonisti e 10 per i camminatori, per i non competitivi e per gli appassionati di Nordic Walking. Il ritrovo è a Cossato frazione Castellengo con partenza della lunga alle 09:30, dopo 5 minuti la 19 e a seguire la 10
La 19 km si svolge interamente nella riserva naturale ed il percorso è tendenzialmente pianeggiante con ripetute e brevi salite, mai ripide. In caso di pioggia, ma non sembra essere il caso di questa edizione, il fango è garantito. La 30 km ricalca lo stesso percorso della 19 km con un prologo di 11 km pianeggianti su strada bianca. La corsa si corre e cammina nella prima parte della lunga.
L'arrivo, il ristoro finale e il pasta party sono nel castello di Castellengo
400 circa i prescritti e sarà comunque possibile iscriversi domenica mattina con un piccolo sovrapprezzo:
Rimanendo in tema Trail e provincia di Biella, domenica prossima non perdetevi la 4^ edizione del Balcone del Biellese Trail di Pettinengo:
TRACCIA GPS 30k
12/11/2017, Ysangarda Trail, Cossato (BI), trail km. 30.0/19.0, (D+ 400m/400m), DISPOSITIVO
km 19
Massimo Panzin, Gli Orsi
Rosa Milazzotto, Bio Correndo AVIS
Paolo Zanchi, Bio Correndo AVIS
Il negozio per i Podisti e non solo!
Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!
Nessun commento:
Posta un commento